Salta al contenuto principale
Press e comunicati

Auxologico si impegna per l'ambiente

Auxologico annuncia l'ingresso nella rete internazionale Global Green and Healthy Hospitals di HealthCare Without Harm per limitare il proprio impatto ambientale

LEGGI TUTTO

Ricerca

Rene e cuore: una parentela molto stretta

La malattia renale cronica è stata riconosciuta come un fattore di rischio indipendente di malattie cardiovascolari e questo ha fatto emergere l'esigenza di una maggiore interazione multidisciplinare tra cardiologi e nefrologi.

LEGGI TUTTO


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

18 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
18 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).