Ricoveri temporanei nella RSA di Auxologico

Torna indietro

Sei in AUXOLOGICO

Ricoveri temporanei nella RSA di Auxologico

RICOVERI TEMPORANEI IN RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE

Presso Auxologico Residenza per Anziani (in via Mosè Bianchi 90, Milano) è possibile effettuare ricoveri temporanei anche durante il periodo estivo, previa verifica della disponibilita.

Il ricovero temporanea ha la durata minima di 1 mese.

La RSA ospita 160 posti letto dedicati all’accoglienza e all’assistenza di persone non autosufficienti, prevalentemente anziani. 

La particolarià della struttura è la collocazione all’interno di una struttura di tipo ospedaliero e la vicinanza all’Ospedale San Luca.

All’interno, gli ambienti sono moderni e tutti climatizzati, luminosi e accoglienti, e viene garantita un’ampia proposta di attività ricreative. Le camere sono dotate di bagno interno, letti elettrici, materassi antidecubito, televisore, telefono.

VALUTAZIONE GERIATRICA E ACCETTAZIONE DELLA DOMANDA

L’accettazione della domanda di ingresso dell’anziano viene effettuata dall'Unità di Valutazione Geriatrica (UVG) interna, un'équipe multidisciplinare costituita da Medico, Coordinatore Infermieristico ed Assistente Sociale.

La comunicazione dell'accettazione avviene attraverso l'Assistente Sociale.

INFORMAZIONI

Per richieste di visite alla struttura, informazioni su modalità di accesso e servizi, è necessario contattare il Servizio sociale della RSA:

INFORMATI SULLA RSA