Salta al contenuto principale

Como, Visite Specialistiche Convenzionate in Auxologico

Pubblicato il 19/02/2024

Presso il Poliambulatorio di Camerlata (via Pasquale Paoli, Como) sono attive le convenzioni con la maggior parte dei fondi sanitari integrativi e delle principali compagnie assicurative 

Sei un lavoratore dipendente, un operaio, un quadro o un dirigente di azienda? A Como è attivo il poliambulatorio di Auxologico (via Pasquale Paoli, Camerlata), dove è possibile eseguire visite specialistiche, diagnostica e prelievi, in convenzione con la maggior parte dei fondi sanitari integrativi e delle compagnie assicurative.


Fondi sanitari integrativi e compagnie assicurative

I Fondi sanitari, le casse e le mutue, quali Fasi, Fasdac, Quas, Casagit, Faschim, Ente Mutuo Commercianti, Insieme Salute, Fisde, sono convenzionati principalmente in forma diretta, con un esborso minimo o addirittura gratuito per il paziente, oppure, sempre in forma diretta, per il tramite dei principali player assicurativi, come UniSalute (gruppo Unipol) per Fondo Est, Welion - Generali per Uni.Ca Unicredit, Blue Assistance (gruppo Reale Mutua) e InSalute per FSI – Dipendenti Intesa San Paolo, e ancora, Allianz Health, Aon, Poste Assicura, Marsh, Axa.

Le convenzioni dirette


Le altre convenzioni

Non rientri in alcuna di queste categorie? In Auxologico Como puoi trovare diverse altre convenzioni stipulate direttamente con le aziende del territorio o con altri enti di categoria, che possono dare diritto quantomeno a una scontistica per accedere ai servizi del  poliambulatorio, così come in tutti gli altri centri del network di Auxologico.

Prenota accedendo al numero riservato a privati e convenzionati 02619112500 o direttamente nella sezione dedicata del sito e poi contatta la centrale operativa del tuo ente di riferimento o verifica sul portale o sull’app che ti avrà messo a disposizione per  ottenere la “presa in carico” ed avere l’autorizzazione alla forma diretta per la prestazione di cui hai bisogno. 

La sanità integrativa permette di accedere alle migliori condizioni ai percorsi di salute di Auxologico con una lista di attesa accettabile, o scegliendo un medico di fiducia, nella tua struttura di fiducia.

Scopri di più


AUXOLOGICO COMO, UN POLIMBULATORIO ALL'AVANGUARDIA

Situato all’interno del centro commerciale di Esselunga Camerlata (via Pasquale Paoli 6), Auxologico Como è un moderno poliambulatorio privato (con tariffe SmartPlus Convenzioni) con un’offerta completa, integrata e di alto livello.

L’attività di Auxologico Como è organizzata su una superficie di oltre 1000 metri quadri che si sviluppa su due piani; al primo piano si trova il Punto Prelievi SSN, al secondo piano il Poliambulatorio. Sono attivi 12 ambulatori polispecialistici oltre a un’area dedicata alla radiologia.

Qui è possibile sottoporsi dai più comuni esami di laboratorio alle visite specialistiche (pediatriaradiologiacardiologiaotorinolangoiatriaoculistica, etc.), dagli interventi ambulatoriali alla diagnostica per immagini (ecografie, radiografie, risonanze magnetiche, mammografie, etc.), fino alla riabilitazione ambulatoriale.

Il responsabile medico di presidio di Auxologico Como è il Dott. Giorgio Bellati, specialista in epatologia e in medicina interna. Il Poliambulatorio osserva i seguenti orari di apertura: Lunedì - Venerdì: 8.30 - 20.00, Sabato: 8.30 - 17.00.

Il Centro mette a disposizione per i pazienti il parcheggio dell’Esselunga gratuitamente. L’accessibilità è garantita da orari di apertura prolungati e, anche nel fine settimana, dalla possibilità di accedere ai servizi attraverso diverse tariffe (PlusSmartConvenzioni), e dai servizi online di prenotazione ritiro referti.

Contatta la struttura