MOVEMBER, UN MESE COI BAFFI!
Auxologico partecipa alla campagna internazionale di prevenzione e sensibilizzazione sulle principali problematiche della salute maschile "Movember, un mese coi baffi" e organizza un incontro on line per sensibilizzare gli uomini sulle tematiche urologiche e capire quali sono le visite periodiche necessarie per preservare la saluta urologica.
L'EVENTO ON LINE
Parleremo di prevenzione a tutti gli uomini: dagli adolescenti, ai giovani uomini, agli uomini maturi.
Insieme all'urologo, al pediatra e medico di medicina generale, supportati nella moderazione dall'endocrinologo, faremo chiarezza sulle patologie urologiche di tutte le età, perché ogni età dell'uomo merita attenzioni specifiche. E gli esperti risponderanno in diretta a tutte le domande del pubblico.
L'incontro è rivolto anche a tutte le mamme e mogli che hanno a cuore la salute dei propri uomini.
L'evento è organizzato da Istituto Auxologico Italiano in collaborazione con Ente Mutuo, ente di Confcommercio che in Lombardia fornisce assistenza sanitaria integrativa a imprenditori e professionisti.
MODERA:
Prof. Iacopo Chiodini, endocrinologo, Responsabile Centro Malattie del Metabolismo Osseo e Diabete di Auxologico e docente presso la Università degli Studi di Milano.
RELATORI:
- Dott Andrea Cestari, Direttore della U.O. di Urologia e del Centro Avanzato di Urotecnologie di Auxologico;
- Dott. Alberto Pozzi, pediatra presso Auxologico Procaccini.
Interverrà il Dott. Giuseppe Dalla Costa, direttore di Ente Mutuo Regionale.
QUANDO
Lunedì 29 novembre, ore 18.30
COME PARTECIPARE - EVENTO ON LINE
L'evento si svolgerà esclusivamente on line. Verrà trasmesso su questa pagina del sito, sul canale facebook di Auxologico, sul sito di Auxologico e su youtube di Auxologico.
La partecipazione è gratuita e l'iscrizione è obbligatoria. Effettuata l'iscrizione, riceverete il link per seguire l'evento.
ISCRIVITI
INFORMAZIONI
02 619112628/2313