Salta al contenuto principale

Osteoporosi: consulenze gratuite

Pubblicato il 07/10/2021 - Aggiornato il 21/10/2021

Dove: Online

Quando: Mercoledì 20 Ottobre 2021

Aggiungi al calendario 2021-10-20 09:00:00 2021-10-20 17:00:00 Europe/Rome Osteoporosi: consulenze gratuite In occasione della Giornata Mondiale dell’Osteoporosi gli esperti di Auxologico saranno disponibili per consulenze telefoniche gratuite. pressoffice@auxologico.it

GIORNATA MONDIALE OSTEOPOROSI

Mercoledì 20 ottobre 2021, in occasione della Giornata Mondiale dell’Osteoporosi promossa dalla SIOMMMS (Società Italiana dell'Osteoporosi, del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello Scheletro) in collaborazione con la FEDIOS (Federazione Italiana Osteoporosi e malattie dello Scheletro) alcuni medici specialisti in endocrinologia saranno disponibili per consulenze telefoniche gratuite sul tema dell'osteoporosi.

MODALITÀ DI ADESIONE

Per richiedere il colloquio gratuito è necessario chiamare il numero verde 800909225 della FEDIOS.

Entro un'ora si verrà richiamati dai Centri di Riferimento SIOMMMS, tra cui Auxologico.

Gli specialisti di Auxologico disponibili per il colloqui telefonico:

  • Dott.ssa Stefania Bonadonna;
  • Dott.ssa Elisa Cairoli;
  • Dott.ssa Carmen Aresta.

LA CURA DELL'OSTEOPOROSI IN AUXOLOGICO

In Auxologico l'osteoporosi è curata presso:

Dedicati a soddisfare tutte le esigenze dei pazienti affetti da osteoporosi e da altre malattie metaboliche delle ossa, in termini di diagnosi, prevenzione, cura e riabilitazione, sono riconosciuti a livello internazionale come punto di riferimento in questo settore.

Ciascun Centro svolge infatti sia attività clinica, proponendo al paziente servizi sanitari di alta qualità e specializzazione, sia attività scientifica contribuendo al lavoro della comunità internazionale con un costante lavoro di aggiornamento e ricerca.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).