Salta al contenuto principale

Coronavirus: scarica la guida gratuita al benessere psicofisico

Pubblicato il 10/04/2020 - Aggiornato il 15/04/2021

In un momento di agitazione e preoccupazione relative alla diffusione del Covid-19 appare più che mai importante riflettere sulle emozioni, i bisogni e i cambiamenti suscitati dall’emergenza che stiamo fronteggiando.

LA GUIDA GRATUITA DI AUXOLOGICO AL BENESSERE PSICOFISICO

Abbiamo chiesto alle specialiste e agli specialisti di Auxologico alcuni consigli utili per affrontare la permanenza prolungata in casa nel modo migliore per il nostro benessere. 

Ecco cosa troverai in questa guida.

  • 9 CONSIGLI PER NON LASCIARSI ANDARE
  • CERVELLO, STRESS ED EMOZIONI 
  • L'ALIMENTAZIONE CORRETTA DURANTE IL CORONAVIRUS
  • COMBATTERE LA FAME NERVOSA

SCARICA LA GUIDA 


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

18 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
18 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).