Salta al contenuto principale

Cerchiamo medici per le sedi Piemontesi

Torna indietro

Sei in AUXOLOGICO

Cerchiamo medici per le sedi Piemontesi

OFFERTE DI LAVORO PER MEDICI IN PIEMONTE

PER L'OSPEDALE DI PIANCAVALLO E PER IL POLIAMBULATORIO DI VERBANIA

Continua a leggere solo se ti piace fare il medico, se ne sei appassionato, se ti piace ascoltare l’altro, se ti piace collaborare, se sai prenderti cura, se vuoi crescere e far crescere, se hai idee innovative da progettare con i piedi per terra, se ti piace salire le montagne e non stare giù a guardarle, se ti piace costruire, se sei costante, se ti piace fare bene le cose, se sei analitico e curioso.

Auxologico è un IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) e uno degli ambiti di maggiore esperienza e specializzazione è lo studio, la cura e la riabilitazione della grave obesità e dei DCA.

Le sedi piemontesi dell’Istituto sono costituite da Auxologico Piancavallo (ospedale di 350 p.l.) e Auxologico Villa Caramora (Poliambulatorio specialistico).

LE RICERCHE APERTE

La ricerca aperta è rivolta a medici specialisti in:

  • Pneumologia
  • Medicina interna
  • Cardiologia
  • Endocrinologia
  • Fisiatria
  • Neurologia
  • Scienze dell'alimentazione

L’attività medica comprende attività clinica di reparto, di ricerca, ambulatoriale e di guardie/reperibilità interdivisionali.

COSA OFFRIAMO

La posizione offerta è di un contratto di assunzione, da definirsi coerentemente con l’esperienza professionale maturata.

CANDIDATI

Invia la tua candidatura a: segreteriasg@auxologico.it


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).