Salta al contenuto principale

Auxologico Piancavallo cerca Medici Specialisti

Pubblicato il 19/03/2018 - Aggiornato il 03/02/2023

Ti piacerebbe lavorare in una realtà come questa?

Auxologico cerca specialisti per le sue sedi piemontesi!

La ricerca è rivolta a medici specialisti in:

  • Pneumologia;
  • Medicina interna;
  • Cardiologia;
  • Endocrinologia;
  • Fisiatria;
  • Neurologia;
  • Dietologia.

L’attività medica si esprime in attività clinica di reparto, di ricerca, ambulatoriale e di guardie/reperibilità interdivisionali sulle sedi di Auxologico Piancavallo e Auxologico Villa Caramora.

AUXOLOGICO

L’Istituto Auxologico Italiano è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, presente in Lombardia e Piemonte.

In ambito Piemontese I’Istituto è altamente specializzato nello studio, la cura e la riabilitazione della grave obesità e delle comorbidità associate, delle malattie metaboliche, dei disturbi del comportamento alimentare, delle anomalie dello sviluppo e delle malattie neurologiche.

LE SEDI PIEMONTESI DI AUXOLOGICO

Ospedale San Giuseppe di Piancavallo, che dispone di 350 posti letto a contratto con il SSN;

Poliambulatorio Diagnostico di Villa Caramora, che è la sede ambulatoriale dislocata in posizione strategica a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore, per una completa diagnosi e follow-up del paziente.

COSA OFFRE AUXOLOGICO

Auxologico è una realtà d'eccellenza riconosciuta a livello europeo per la cura e il trattamento della grave obesità e le patologie ad essa correlate: offre agli specialisti un'ambiente stimolante, l'inserimento in equipe di grande esperienza, mette a disposizione strutture moderne e attrezzature all'avanguardia.

La posizione offerta è di un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi con prospettive di sviluppo a tempo indeterminato. In coerenza con l’esperienza professionale maturata, potranno essere valutate diverse soluzioni retributive o contrattuali.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Gli interessati potranno inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail

m.corteggiano@auxologico.it

specificando nell’oggetto il codice 1903 e la specialità relativa alla candidatura (Pneumologia, Medicina interna, Cardiologia, Endocrinologia, Fisiatria, Neurologia)