Salta al contenuto principale

La Sanità internazionale a Milano

Pubblicato il 14/09/2017 - Aggiornato il 22/02/2019

Milano è punto di riferimento a livello internazionale per moda, tecnologia, food, cultura. Ma vuole diventarlo anche nel campo della salute, e i passi avanti in questo senso sono stati numerosi.

Il 26 settembre alle 11:00, presso la Sala Convegni dell’Ospedale San Luca, Auxologico e Il Centro di Ricerca WELL dell’Università Cattolica presenteranno i risultati di un importante studio che fa il punto proprio sulla Sanità internazionale a Milano - “Milano Internazionale: la Sanità in una Città che guarda al suo futuro in Europa e nel Mondo”.

SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).