Vaccinazioni anti Covid in azienda

Torna indietro

Sei in AUXOLOGICO

Vaccinazioni anti Covid in azienda

VACCINAZIONI PER AZIENDE

Alla luce del Protocollo Nazionale e delle Indicazioni ad interim e in attesa che la Regione Lombardia recepisca il Protocollo e le disposizioni operative che ne seguiranno, sarà possibile stipulare delle specifiche convenzioni con le Strutture Sanitarie (vd artt. 12-16) per la somministrazione dei vaccini direttamente in Azienda.

Auxologico, già in prima linea nella campagna nazionale, è a supporto nel fornire la propria esperienza e le proprie professionalità per la miglior gestione della campagna vaccinale, fornendo alle Aziende il supporto richiesto in termini operativi e amministrativi per il Medico Competente e il Datore di Lavoro (artt. 7,9,10, 11).

MODALITÀ PER L'ADESIONE 

Le Aziende che desiderano aderire alla somministrazione dei vaccini direttamente nelle proprie sedi, possono eseguire al proprio interno una indagine per comunicare ad Auxologico il numero complessivo di lavoratrici e lavoratori che aderiranno volontariamente alla campagna, e chiedendo informazioni e un preventivo all'indirizzo convenzioni-mi@auxologico.it.

Auxologico farà pervenire all'Azienda quanto prima un'offerta del servizio che potrà essere erogata. 

La disponibilità del vaccino e dei dispositivi per la somministrazione (siringhe/aghi) saranno a carico dei Servizi Sanitari Regionali (art.6), con i quali Auxologico è in stretto contatto.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Ufficio convenzioni: convenzioni-mi@auxologico.it

PROTOCOLLO PER LE VACCINAZIONI IN AZIENDA: INDICAZIONI AD INTERIM

FAQ