Salta al contenuto principale

A Natale l'ipertensione non va in vacanza

Pubblicato il 07/11/2018 - Aggiornato il 07/03/2019

INCONTRO CON IL PUBBLICO 

Durante le feste, soprattutto a Natale e Capodanno, spesso sono proprio le buone regole alimentari le prime ad andare in vacanza: in occasione dei pranzi e delle cene che si susseguono in questo periodo infatti, eccessi e sgarri alla dieta sono all’ordine del giorno.

Piccole e grandi trasgressioni che, se reiterate, costituiscono un comportamento pericoloso per la salute, soprattutto per chi soffre di ipertensione arteriosa.

Per questo Auxologico ti invita all’incontro “Natale a Tavola: l’ipertensione non va in vacanza”: la Dott.ssa Camilla Torlasco, cardiologa del Centro Ipertensione, ci spiegherà perché è importante - soprattutto per chi soffre di ipertensione arteriosa - continuare a seguire un’alimentazione equilibrata mantenendo le buone abitudini anche durante il periodo di Natale.

SCARICA LA LOCANDINA

DOVE E QUANDO

Martedì 4 dicembre 2018
ore 18:00
presso la sede di Auxologico Procaccini, (via Niccolini 39 angolo via Procaccini, Milano)

ISCRIVITI

PER INFORMAZIONI

02 61911.2301/2313 - pressoffice@auxologico.it 


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).