Salta al contenuto principale

AuxoArte ospita Pages

Pubblicato il 27/11/2017 - Aggiornato il 25/07/2019

Dove: Milano

Quando: Martedì 04 Dicembre 2018

Aggiungi al calendario 2018-12-04 00:00:00 2018-12-04 01:00:00 Europe/Rome AuxoArte ospita Pages Milano: Auxologico Procaccini ospita Pages di Emanuele Gregolin, nel contesto di AuxoArte Milano pressoffice@auxologico.it

Auxologico Procaccini ospita Pages, un'esposizione delle opere dell'artista Emanuele Gregolin, nel più ampio contesto del progetto AuxoArte.

LA MOSTRA

Un viaggio tra le pagine di giornale: questo è il percorso che Emanuele Gregolin ha pensato per il suo spettatore.
Lo spazio della pagina costituisce infatti il punto di partenza della creazione artistica e della composizione dell’artista milanese, con l’espressione di messaggi dedicati all’arte, alla musica o alla situazione culturale italiana che vanno ben oltre la cronaca
quotidiana per diventare riflessione interiore ed esistenziale.

A partire dalle frasi e dalle immagini della pagina stessa, l’artista crea nuove suggestioni e letture che trasformano le Pages in discorsi sulla Figura, il Paesaggio, la Città, i Maestri e la Musica.

APERITIVO CON L'AUTORE

Venerdì 15 dicembre alle ore 18 si terrà l'aperitivo con l'autore: Emanuele Gregolin sarà presente per raccontare al pubblico la sua opera.

DOVE E QUANDO

Vieni a scoprire Pages presso la sede di Auxologico Procaccini,
in via Niccolini 39 angolo via Procaccini a Milano (M5 Monumentale).

L'esposizione avrà luogo dal 4 dicembre al 31 gennaio 2018,
dalle 8:30 alle 20:00. 

Ingresso libero

AUXOARTE

AuxoArte è un progetto no profit per condividere la bellezza dell’arte e favorire l’incontro tra le culture del mondo attraverso l’organizzazione di mostre di fotografia e arti visive. Le mostre sono ospitate presso Auxologico Procaccini, il Poliambulatorio Internazionale che fa parte della rete di Auxologico, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

17 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
17 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).