Salta al contenuto principale

Taglio del nastro a Piancavallo: inaugurazione nuovo reparto

Pubblicato il 13/12/2019 - Aggiornato il 16/12/2019

Mercoledì 11 dicembre 2019 Auxologico Piancavallo ha festeggiato l'inaugurazione del nuovo reparto, ristrutturato secondo un criterio di efficienza e di funzionalità, e il completamento dei lavori di ammodernamento dell'ospedale.

Un percorso durato 6 anni e conclusosi col taglio del nastro, ma anche l'inizio di uno nuovo, pur sempre all'insegna dell'attenzione per il paziente, della ricerca scientifica e delle cure d'eccellenza.

Presso l'ospedale sono giunte tutte le autorità provinciali e locali, funzionari della Regione e vertici dell’Asl. A fare gli onori di casa c’erano il presidente dell’Istituto, Michele Colasanto, il direttore generale Mario Colombo e il direttore della struttura Emanuele Fresa.


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).