Salta al contenuto principale

Scopri i servizi online di Auxologico

Pubblicato il 14/05/2020 - Aggiornato il 26/06/2020

In questo periodo legato al lockdown per l'emergenza Coronavirus gli italiani si sono molto avvicinati alle tecnologie che hanno consentito loro di lavorare da casa, mantenere le relazioni con familiari e amici, ordinare la spesa, intrattenersi con film e giochi nelle lunghe ore passate a casa, e fare molte altre cose utili, se non indispensabili, per la nostra vita.

I servizi online di Auxologico consentono di svolgere da casa molte attività che tradizionalmente avvengono allo sportello di prenotazione e accettazione.

Oggi, con le regole del distanziamento fisico, queste opportunità diventano ancora più importanti per evitare assembramenti nelle sedi ospedaliere e ambulatoriali.

I SERVIZI ONLINE

Ecco allora che cosa si può fare anche da casa e facilmente, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24:

  1. prenotare una visita o un esame;
  2. ritirare il referto degli esami di laboratorio (dovrete firmare il consenso per il servizio di referto online in accettazione quando venite a fare l'esame);
  3. disdire una visita o un esame;
  4. prenotare una Video Opinion per avere la possibilità di parlare con uno specialista da casa propria.

NOI SIAMO SEMPRE DISPONIBILI

Il nostro Customer Service sarà sempre disponibile, nelle sedi e al numero di telefono del Centro Unico Prenotazioni, ma ti invitiamo a utilizzare anche queste comode modalità.