Salta al contenuto principale

Salute femminile: una nuova newsletter

Pubblicato il 17/02/2023 - Aggiornato il 01/03/2023

Per celebrare la Giornata della Donna, Auxologico presenta una novità imperdibile: la nostra newsletter gratuita interamente dedicata alla salute femminile.
Con contributi scientifici originali a cura dei nostri esperti, questa newsletter sarà un'occasione per approfondire gli argomenti più importanti per la salute delle donne. E il primo numero della newsletter sarà lanciato proprio in occasione dell'8 marzo, sabato 11 marzo 2023. Non perderti questa opportunità unica di essere aggiornata sulle ultime novità in tema di salute femminile. 

Iscrivendoti ad "AuxoDonna, la prevenzione in una newsletter", due volte all'anno riceverai contenuti personalizzati in base alla tua fascia d'età: utili consigli per pianificare visite ed esami di prevenzione, articoli, video e infografiche sulle tematiche legate alla salute femminile, storie di pazienti che possono ispirare altre donne a prendersi cura di sé. Un'occasione importante per rimanere sempre aggiornata sulla tua salute e prevenire eventuali patologie.

Iscriviti subito alla newsletter di Auxologico!

Iscriviti

AuxoDonna, l'offerta per la salute femminile

Scopri l'offerta su misura di AuxoDonna, interamente dedicata alla salute femminile. Con i nostri percorsi clinici aggiornati e programmi multidisciplinari, ti offriamo il massimo del benessere, della prevenzione e della cura. Dai programmi di prevenzione oncologica, ginecologia e ostetricia all'alimentazione, dal sonno alla cardiologia, dalla psicologia alle malattie della tiroide e altre patologie endocrinologiche, fino alle malattie a prevalenza femminile su base neurologica e immunologica, e alla medicina estetica. Troverai una gamma completa di servizi sanitari dedicati a te. Scegli Auxologico per prenderti cura di te e della tua salute.

Scopri AuxoDonna

Servizi a misura di donna: i Bollini Rosa

Offriamo servizi dedicati alle donne, progettati per rispondere alle loro specifiche esigenze. In riconoscimento della qualità della nostra assistenza clinica e dell'accoglienza riservata alle pazienti, Auxologico ha ricevuto i Bollini Rosa dall'Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (ONDA).


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).