Salta al contenuto principale

Ricerca volontari per Hub vaccinale

Pubblicato il 03/12/2021

  

Auxologico ricerca medici e infermieri volontari per il Centro Vaccinale Meda

A causa dell’andamento epidemiologico e della possibilità̀ di ricevere la dose booster dopo 150 giorni dalla seconda somministrazione si è creata la necessità di ampliare il sistema di offerta dei vaccini anti COVID per rispondere a una domanda che potrebbe raddoppiare il numero delle richieste giornaliere.

Venerdì 17 dicembre sarà attivo a Meda il nuovo Centro Vaccinale di Auxologico presso la vecchia sede di Corso della Resistenza.

Il Centro Vaccinale sarà sempre coordinato e organizzato da Istituto Auxologico Italiano. Ci si affiderà ancora alla generosità e alla professionalità dei tanti volontari del territorio che hanno garantito l’ottimo funzionamento dell’Hub vaccinale presso la palestra di via Cialdini.

Per questo ricerchiamo medici e infermieri volontari.

Per informazioni e adesioni: 02 619112984 - segpres@auxologico.it 


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).