Salta al contenuto principale

Auguri di Buona Pasqua dal Direttore Generale di Auxologico

Pubblicato il 15/04/2022 - Aggiornato il 16/04/2022

Aspettavamo con trepidazione la Luce della Resurrezione e, finalmente, è arrivata.
Adesso possiamo vedere la strada più chiara, le tenebre sono state sconfitte dalla luce, le nubi si sono sciolte davanti al tepore del Sole, il nostro cuore può ricominciare a battere regolare.

Buona Pasqua!

Paste Fericit!

Dott. Mario Colombo, Direttore Generale

Gli ultimi due anni di Covid hanno messo a dura prova la nostra resistenza, ma hanno nel contempo rinvigorito i valori che ci fanno essere uomini e donne, parte della grande comunità di Auxologico.

Il rispetto della vita come bene sacro e supremo, la professionalità, l’amicizia, la condivisione, l’esperienza del dono nell’impegno di volontariato presso i nostri Centri vaccinali e a favore dei profughi della guerra in Ucraina, nelle nostre strutture sanitarie in Italia e in Romania.

Negli ultimi tempi Auxologico ha allargato i propri confini tradizionali di Piemonte e Lombardia alla regione Lazio, e alle provincie di Ilfov e Bihor in Romania

Nuovi colleghi, nuovi bisogni sanitari, una rinnovata esigenza di formazione per essere sempre aggiornati e preparati, l’esigenza di trovare procedure, protocolli, simboli che unifichino e rafforzino una esperienza comune a beneficio dei nostri pazienti.

Abbiamo tanto da lavorare… ma illuminati dalla Luce della Resurrezione tutto sarà più facile e bello.

Buona Pasqua, 17 aprile 2022
Paste Fericit, 24 aprilie 2022


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).