Salta al contenuto principale

Auguri di Buona Pasqua dal Direttore Generale di Auxologico

Pubblicato il 15/04/2022 - Aggiornato il 16/04/2022

Aspettavamo con trepidazione la Luce della Resurrezione e, finalmente, è arrivata.
Adesso possiamo vedere la strada più chiara, le tenebre sono state sconfitte dalla luce, le nubi si sono sciolte davanti al tepore del Sole, il nostro cuore può ricominciare a battere regolare.

Buona Pasqua!

Paste Fericit!

Dott. Mario Colombo, Direttore Generale

Gli ultimi due anni di Covid hanno messo a dura prova la nostra resistenza, ma hanno nel contempo rinvigorito i valori che ci fanno essere uomini e donne, parte della grande comunità di Auxologico.

Il rispetto della vita come bene sacro e supremo, la professionalità, l’amicizia, la condivisione, l’esperienza del dono nell’impegno di volontariato presso i nostri Centri vaccinali e a favore dei profughi della guerra in Ucraina, nelle nostre strutture sanitarie in Italia e in Romania.

Negli ultimi tempi Auxologico ha allargato i propri confini tradizionali di Piemonte e Lombardia alla regione Lazio, e alle provincie di Ilfov e Bihor in Romania

Nuovi colleghi, nuovi bisogni sanitari, una rinnovata esigenza di formazione per essere sempre aggiornati e preparati, l’esigenza di trovare procedure, protocolli, simboli che unifichino e rafforzino una esperienza comune a beneficio dei nostri pazienti.

Abbiamo tanto da lavorare… ma illuminati dalla Luce della Resurrezione tutto sarà più facile e bello.

Buona Pasqua, 17 aprile 2022
Paste Fericit, 24 aprilie 2022