Nuova sede: Auxologico Procaccini

Torna indietro

Sei in AUXOLOGICO

Nuova sede: Auxologico Procaccini

Auxologico apre una nuova sede a Milano, in zona Monumentale - Sarpi, che comprende un Punto Prelievi convenzionato con il SSN, aperto 7 giorni su 7, anche la domenica, e un poliambulatorio specialistico internazionale.

Auxologico Procaccini, che apre in Via Niccolini 39 angolo Via Procaccini, è un progetto innovativo, che mette al centro le persone e i loro bisogni, e che si fonda sull'accessibilità logistica, linguistica, economica.
 
Gli orari sono infatti particolarmente estesi: i prelievi cominciano la mattina alle 6.30 (la domenica alle 8.30) e le visite sono disponibili dal lunedì al sabato fino alle 20.00. 
Il ritiro digitale dei referti e il servizio ZeroCoda per gli esami di laboratorio permettono un accesso più semplice e veloce ai servizi, e gli orari di apertura prolungati permettono ampia accessibilità.
 
Inoltre, l'attenzione di Auxologico verso le persone straniere è garantita da personale di accoglienza e sanitario che parla diverse lingue e da un servizio di mediazione linguistica e culturale gratuito.

Gli specialisti provengono dalla rete ospedaliera e di ricerca di Auxologico, per garantire il facile accesso a eventuali esami e cure di secondo livello.
In sede è presente anche la nuova figura del Medico Tutor, che accompagna e segue il paziente nel suo percorso.

La Tariffa Smart offre la possibilità di accedere a tutte le prestazioni a prezzi calmierati.