Salta al contenuto principale

Il dott. Mario Colombo Cavaliere dell’Ordine Nazionale al Merito di Romania

Pubblicato il 11/10/2020

Il Presidente della Repubblica di Romania, Klaus Iohannis, ha firmato giovedì 7 ottobre 2020 il Decreto con il quale ha insignito il dottor Mario Colombo, Direttore Generale di Istituto Auxologico Italiano, dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine Nazionale al Merito, quale segno di grande apprezzamento per l’importante contributo dato al consolidamento della partnership strategica bilaterale tra Romania e Italia e per la solidarietà dimostrata nei confronti dei cittadini rumeni e della comunità rumena in Italia anche durante la pandemia da COVID 19.


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).