Salta al contenuto principale

5x1000 alla ricerca: sostieni Auxologico

Pubblicato il 29/03/2023 - Aggiornato il 12/04/2023

Siamo orgogliosi di annunciare la nuova campagna del 5x1000 di Auxologico per il 2023. Anche quest'anno, il nostro obiettivo è raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica e l'assistenza ai pazienti attraverso il tuo 5x1000, un contributo gratuito che puoi decidere di devolvere ad Auxologico quando fai la dichiarazione dei redditi inserendo il nostro codice fiscale - 02703120150 - nel riquadro del Finanziamento della Ricerca Sanitaria.  

Auxologico è da sempre impegnato nel miglioramento della salute e del benessere delle persone, grazie al lavoro dei nostri medici e dei nostri ricercatori.

La campagna del 5x1000 è un'occasione importante per continuare a investire in progetti innovativi e per sostenere l'avanzamento della medicina e delle cure.

Come puoi contribuire?

È molto semplice: basta indicare il codice fiscale di Auxologico (02703120150) nella dichiarazione dei redditi nel riquadro dedicato al “Finanziamento della Ricerca Sanitaria”.

In questo modo, puoi fare la differenza nella vita di molte persone. 

Il 5x1000 è un gesto di grande generosità che ci permette di realizzare progetti importanti e di offrire servizi di alta qualità ai nostri pazienti.

Come usiamo il tuo 5x1000?

La tua donazione viene interamente destinata alla ricerca medica e all’assistenza sanitaria. Grazie al tuo contributo, potremo sviluppare nuove terapie e cure e offrire assistenza personalizzata ai nostri pazienti.
Ogni donazione, anche la più piccola, può sostenere la speranza di nuove cure. 
Grazie per il tuo contributo!

I progetti finanziati

Quest'anno abbiamo scelto di devolvere i fondi raccolti a tre progetti molto importanti:

  • Prevenzione Cardiovascolare: una sfida da vincere
  • SLA e FTD: ricerca congiunta per comprendere e curare due malattie neurodegenerative
  • Tumori Endocrini: le alterazioni genetiche nel mirino

Scopri di più sui progetti sulla pagina dedicata al 5x1000. 

Dona ora