Salta al contenuto principale

Avviso di gara per il progetto CV PREVITAL

Pubblicato il 05/05/2021 - Aggiornato il 25/05/2021

REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA PER PROMUOVERE L’ADERENZA AD UN MODELLO DI PREVENZIONE PRIMARIA CARDIOVASCOLARE NELL’AMBITO DEL PROGETTO CV PREVITAL

Istituto Auxologico Italiano partecipa al progetto di ricerca nazionale CV-PREVITAL, promosso dal Ministero della Salute, da diversi Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) Italiani che fanno parte di Rete Cardiologica e dal Consorzio Sanità (Co.S.) dei Medici di Medicina Generale.

Il progetto ha l’obiettivo di ridurre il rischio di malattie cardiovascolari attraverso interventi educazionali per un miglioramento dello stile di vita e per la risoluzione dei principali fattori di rischio cardiovascolare.

Questo intervento a favore della salute si baserà sull’uso di strumenti digitali (smartphone, Tablet, e computer).

Per questo motivo, viene indetto da ISMETT, in nome e per conto di Rete Cardiologica, la seguente procedura di gara.

PROCEDURA DI GARA

Numero gara 8118038      CIG 8716974282

RUP dott. ssa Rosaria Cataldo, Direttore Dipartimento Acquisti di IRCCS ISMETT

ISMETT indice, in nome e per conto di Rete Cardiologica, procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/16 e smi e in modalità telematica, per la realizzazione di un sistema per promuovere l’aderenza ad un modello di prevenzione primaria cardiovascolare nell’ambito del Progetto CV PREVITAL.

Il valore massimo pagabile non superabile del contratto da stipularsi in esito a detta procedura è di euro 215.000,00 oltre IVA.

Le offerte dovranno pervenire tramite la piattaforma telematica disponibile all’indirizzo https://ismettpa-appalti.maggiolicloud.it entro le ore 12:00 del giorno 3 giugno 2021.

L’apertura delle buste avverrà il giorno 14 giugno 2021 alle ore 10:00, salvo variazioni che saranno pubblicate sulla piattaforma telematica predetta che le Imprese interessate sono invitate a consultare.

I rappresentanti delle imprese che ne hanno interesse possono presenziare tramite collegamento web all’indirizzo zoom che verrà in seguito comunicato.

DETERMINA DI INDIZIONE

BANDO GUUE

BANDO GURS

AVVISO PER ESTRATTO PER I GIORNALI

DISCIPLINARE DI GARA

DGUE

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2

ALLEGATI 3-4

ALLEGATO 5

PRECISAZIONI E INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI GARA CV PREVITAL