Salta al contenuto principale

Auxologico risponde in chat

Pubblicato il 16/01/2023 - Aggiornato il 24/01/2023

Sul sito di Auxologico è disponibile un servizio di chat per rispondere alle domande dei pazienti. 

Come funziona?

Aprendo il sito di Auxologico, appare l'icona della chat in basso a destra. Una volta cliccata, si sceglie se si vuole chiedere informazioni o prenotare una visita. A questo punto si può scrivere liberamente e la risposta sarà data il prima possibile.

Chi risponde e quando

A rispondere sono gli stessi operatori del Centro Unico di Prenotazione, per questo la chat è attiva negli stessi orari:

  • dal lunedì al venerdì: 8.00-18.30
  • sabato: 8.00-12.30

Cosa si può chiedere?

La chat è utile per richieste veloci, come le tempistiche degli esami, gli orari delle sedi, quali esami sono disponibili. Inoltre, è uno strumento in più che i pazienti possono utilizzare per prenotare visite, controlli, esami di laboratorio.