Salta al contenuto principale
Array

Lavora con noi

Infermieri

Annuncio pubblicato il 26/04/2023 - Aggiornato il 14/05/2024

Auxologico è alla ricerca di infermieri da inserire presso la sede di Roma Buon Pastore, struttura composta da una Casa di Cura a indirizzo riabilitativo, una Lungodegenza medica, una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) ed un Nucleo Intensivo per i pazienti in stato vegetativo.

Con 202 posti letto, opera in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale.

Fondata nel 1959 dalla Congregazione delle Ancelle Francescane del Buon Pastore, dal 2020 è stata acquisita dalla Fondazione Istituto Auxologico Italiano ed è la prima struttura di Auxologico nel Lazio.

La Casa di Cura è specializzata nella riabilitazione motoria e neuromotoria sia in regime di ricovero sia in Day Hospital. Il reparto di lungodegenza post acuzie è dedicato ai pazienti che inviati direttamente dalle strutture ospedaliere per il completamento del percorso di cura.

La RSA, invece, fornisce assistenza e prestazioni sanitarie e di mantenimento ad anziani non autosufficienti. All’interno della RSA opera anche il nucleo intensivo per l'assistenza di pazienti in stato vegetativo, affetti da SLA e altre sindromi neurodegenerative in fase avanzata.

Auxologico Roma Buon Pastore si trova nel quartiere di Montespaccato (zona Aurelio-Boccea-Torrevecchia, uscita 2 del GRA) a Roma ed è raggiungibile in metro e con i mezzi pubblici.

Il team di Auxologico Roma Buon Pastore
Il team di Auxologico Roma Buon Pastore

Dove


Auxologico Roma Buon Pastore - Via di Vallelunga 8 Roma
Invia il tuo CV