DIRETTA AUXOLIVE: Emicrania: cause, sintomi e nuove terapie

Torna indietro

Sei in AUXOLOGICO

DIRETTA AUXOLIVE: Emicrania: cause, sintomi e nuove terapie

Dove:

Quando: Mercoledì 26 Febbraio 2020 alle ore 18:00

Aggiungi al calendario 2020-02-26 18:00:00 2020-02-26 19:00:00 Europe/Rome DIRETTA AUXOLIVE: Emicrania: cause, sintomi e nuove terapie Il 26 febbraio alle 18:00 parliamo di emicrania con il Dott. Stefano Messina durante la diretta AuxoLive, sulla pagina Facebook di Auxologico. pressoffice@auxologico.it

Il 26 febbraio alle 18:00 parliamo di emicrania con il Dott. Stefano Messina, Responsabile del Centro Cefalee di Auxologico, durante la diretta per il progetto AuxoLive, sulla pagina Facebook di Auxologico.

L’emicrania rappresenta la prima causa di disabilità al mondo nella fascia giovane della popolazione, perché influisce in maniera negativa e severa sulle attività quotidiane di chi ne soffre. Sono in molti a soffrire di emicrania: colpisce il 12% della popolazione italiana, circa 7-8 milioni di persone. Colpisce in prevalenza le donne, con un rapporto donne/uomini pari a 3:1.

Abbiamo deciso di dedicare un evento online totalmente gratuito per discutere di questo disturbo con gli specialisti di Auxologico.

COME PARTECIPARE

Per partecipare ti basta collegarti alla pagina Facebook di Auxologico il 26 febbraio, poco prima delle 18:00, e attendere l'inizio della trasmissione. Segui la live e fai la tue domande, risponderemo in diretta!

ISCRIVITI E RICEVI UN PROMEMORIA

Se vuoi rimanere aggiornato e scriverci le tue domande sul mal di testa, iscriviti all'evento Facebook: la diretta sarà trasmessa anche lì.

MI ISCRIVO