Salta al contenuto principale

AuxoArte presenta Fotografia in Fiore di Enrico Magri

Pubblicato il 29/09/2017 - Aggiornato il 25/07/2019

Dove: Milano

Quando: Venerdì 22 Settembre 2017

Aggiungi al calendario 2017-09-22 00:00:00 2017-09-22 01:00:00 Europe/Rome AuxoArte presenta Fotografia in Fiore di Enrico Magri Per il progetto AuxoArte, Auxologico Procaccini ospita la mostra Fotografia in Fiore: arte e scienza si mescolano nelle opere del fotografo Enrico Magri Milano pressoffice@auxologico.it

ARRIVA L’AUTUNNO E AUXOLOGICO… FIORISCE!

Per il progetto AuxoArte, Auxologico Procaccini ospita la mostra Fotografia in Fiore: arte e scienza si mescolano nelle opere di Enrico Magri, fotografo professionista ed esperto di tecniche antiche, realizzate in collaborazione con l’esperta botanica Valentina Forges Davanzati.

COS'È BOTANICA IN FIORE?

Si tratta di uno sguardo intimo e non convenzionale al mondo delle piante attraverso scatti che catturano la bellezza e l’armonia della natura - alcuni dei quali realizzati nell’ambito dei workshop del gruppo Facebook Botanica in Foto, ospite anche a Green City Milano.

Fotografia in Fiore è l’immersione in una realtà di geometrie e colori straordinari, ottenuta talvolta con tecniche complesse e di grande impatto come la siderotipia al palladio.

AUXO ARTE

AuxoArte è un progetto no profit per condividere la bellezza dell’arte e favorire l’incontro tra le culture del mondo attraverso l’organizzazione di mostre di fotografia e arti visive. Le mostre sono ospitate presso Auxologico Procaccini, il Poliambulatorio Internazionale che fa parte della rete di Auxologico, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico.

DOVE E QUANDO

Il 6 ottobre si terrà l’incontro con l’autore: l’appuntamento è alle 18:30 presso Auxologico Procaccini, in via Niccolini 39 angolo via Procaccini - Milano. È comunque possibile visitare l’esposizione dal 22 settembre al 30 novembre 2017, dal lunedì al sabato, in orario 8:30 - 20:00. Ingresso libero.


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

17 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
17 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).