Salta al contenuto principale

Dott.ssa Valentina Lamarta


Staff U.O. Riabilitazione Neuromotoria - Auxologico Capitanio

2017 - oggi
Infermiera presso l’U.O. di Riabilitazione Neuromotoria dell’Istituto Auxologico Italiano, sede ospedaliera Capitanio.

2015 - 2017
Infermiera presso l’ambulatorio dell’Istituto Auxologico Italiano, sede Mosè Bianchi.

2014 - 2015
Infermiera presso l’RSA della Fondazione Don Gnocchi – Istituto Palazzolo, Milano.

2013 - 2014
Infermiera presso l’Area Omogenea di Ortopedia e Chirurgia generale dell’Azienda Ospedaliera di Pavullo n/F.

2012 - 2013
Infermiera presso l’U.O. di Medicina generale e Oncologia/Sub Acuti.

2012
Laurea in Infermieristica presso l’Università Statale degli Studi di Milano.

Assistenza infermieristica a pazienti affetti da patologie neurologiche, cronico-degenerative, eventi cerebrali che hanno richiesto interventi chirurgici.

Assistenza infermieristica a pazienti con postumi di trauma osteoarticolare o intervento ortopedico su frattura o su patologia articolare cronico-degenerativa.


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).