Salta al contenuto principale

Dott.ssa Ursula Matta


Staff Servizio Diagnostica per Immagini

2013 - oggi
collabora con lstituto Auxologico Italiano, presso la U.O. di Radiologia, in qualità di Medico Specialista in Radiodiagnostica.

2013
Assunta in qualità di Dirigente Medico di Radiodiagnostica presso A.O. ICP di Milano P.O. Buzzi.

2012 - 2013
Riceve un incarico di prestazione d'opera intellettuale presso la Struttura di Radiodiagnostica della Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo di Pavia per collaborare al progetto di ricerca dal titolo "Design and Development of an Interregional Radiology Dept for Diagnosis and Cutting Edgetreatment of Ulmost Importance Pathologies" riguardante la diagnostica radiologica in ambito pediatrico.

Dirigente Medico di Radiodiagnostica presso A.O. ICP di Milano P.O. Buzzi.

2011 - 2012
Dirigente Medico di Radiodiagnostica presso A.O. ICP di Milano P.O. Sesto San Giovanni.

2006
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, abilitazione alla professione di Medico Chirurgo nel novembre 2006. 

2011
Specializzazione in Radiodiagnostica presso l'Università degli Studi di Milano, con votazione 70/70.

2013/2014
Master di II Livello in Management della Responsabilità Sanitaria presso l'Università degli Studi di Milano.
 

La Dott.ssa U. Matta ha avuto quale area professionale di primo interesse quella Radiologica ad indirizzo Pediatrico collaborando anche alla stesura del testo scientifico "RM fetale Anatomia, Patologia e Pratica Clinica" C. Fonda, L. Manganaro, F. Triulzi pubblicato nel 2013.


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).