Salta al contenuto principale

Dott.ssa Liliana Flisi

1991 - oggi
Consulente presso l’Istituto Auxologico Italiano di Milano nell’ambito della diagnostica ecografica ostetrico-ginecologica.

1997 - 2001
Consulente esterno presso Ospedale di Circolo di Saronno per l’attività ambulatoriale del Servizio di ecografia ostetrico-ginecologica e patologia della gravidanza.

1996 - 1997
Collaborazione presso il reparto di Ginecologia-Ostetricia e Diagnosi Prenatale e patologia della Gravidanza  presso l’Università di Milano, polo Ospedaliero San Gerardo di Monza

1986
Laurea in Medicina e Chirurgia  presso L’Università di Pavia con votazione di 108/110.

1990
Specializzazione  in Ginecologia-Ostetricia presso l’Università di Pavia con votazione di 70/70 e lode.

1991-1995
Formazione e collaborazione  presso il presidio ospedaliero San Paolo di Milano sede della Scuola di specializzazione di Ecografia ostetrico-Ginecologica dell’Università di Milano.

La Dott.ssa Flisi ha approfondito in modo particolare le tematiche relative all’aspetto diagnostico della disciplina ostetrico-ginecologica sia in ambito clinico che ecografico.

In ambito ginecologico si occupa degli screening relativi alla prevenzione della patologia dell’apparato genitale femminile e in ambito ecografico alla diagnostica della patologia benigna e maligna.

In campo ostetrico si occupa in particolare degli screening ecografici nell’ambito della Diagnosi Prenatale e della diagnostica ecografica relativa allo studio delle malformazioni fetali e della patologia dell’accrescimento fetale.


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).