Salta al contenuto principale

Dott. Paolo Gironda Veraldi


Staff U.O. Oculistica - Auxologico Capitanio

2013 - oggi
Attività libero professionale ambulatoriale come medico Oftalmologo presso l’Istituto Auxologico Italiano.

2005 - 2012
Attività libero professionale come medico Oftalmologo presso Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: in tale contesto svolta attività di oculistica generale, attività specifica in ambulatorio glaucoma e in ambulatorio di chirurgia refrattiva. Praticati interventi di PRK e di cross-linking corneale.  Attività di laser terapia retinica con argon laser e trattamenti di capsulotomia, iridotomia, argon laser trabeculoplastica. Attività di pronto soccorso oculistico.

2004 - 2005
Attività ambulatoriale di oculistica generale presso Istituti Clinici di Perfezionamento, Milano.

2004  Attività libero professionale come medico Oftalmologo presso studio privato in Milano del Dr.L.Buratto.   Attività volontaria presso reparto di oculistica dell’Ospedale S.Gerardo di Monza (Dir.P.Arpa).

1999
Attività presso la Banca degli Occhi di Monza: collaborazione nella gestione del flusso organizzativo della conservazione e distribuzione dei tessuti corneali (Dir. Dr.M.Campanelli).

1998
Attività volontaria presso servizio di Fluorangiografia dell’ospedale S.Gerardo di Monza (Referente Dr. S.Ortolina).

1998
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano.

2003
Specializzazione in Oftalmologia presso l'Università degli Studi di Parma (Dir. S.Gandolfi).


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

17 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
17 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).