Dott. Nicolas Garcia Pastor
Servizio di Diagnostica per Immagini - Auxologico Villa Caramora e Piancavallo.

2022 - 2023
Sonographer Medico presso:
- Clinica Regional del Sud - Río Cuarto, Córdoba, Argentina.
- Clínica Modelo - Rio Tercero, Córdoba, Argentina.
- Clínica Santa María - Almafuerte, Córdoba, Argentina.
2023 - 2025
Medico Radiologo e Responsabile del reparto di risonanza magnetica e TAC muscoloscheletrica presso il Centro Medico Diagnosis, Santa Rosa, Argentina. ISO 9001 e ISO 7101.
2017
Laurea in Medicina, Universidad Catolica de Cordoba, Argentina. (Categoría A - MERCOSUR/CONEAU).
2023
Laurea in Radiologia Diagnostica - Universidad Catolica de Cordoba - Sanatorio Allende - Centro di formazione categoria A - Accreditato da Joint Commission International (JCI).
2024
Principale Speaker XII Corsi di aggiornamento radiologia muscoloscheletrica per medici e fisiatri, centro di riferimento regione Centro e Patagonia - Argentina.
2021 - 2023
Corso di diagnostica per immagini in ginecologia - Università FASTA (SAR/FAARDIT).
Corso ISS - Outreach Program (ISS-ORP) | International Skeletal Society.
Corso virtuale sulle malattie polmonari interstiziali - Università FASTA (SAR/FAARDIT).
Corso di Neuroradiologia diagnostica e ad alta complessità - Università FASTA (SAR/FAARDIT).
Congresso argentino di diagnostica per immagini (CADI) Workshop per residenti SORDIC (Società di Radiologia e Diagnostica per Immagini di Cordoba).
Corso virtuale iberoamericano di radiologia muscoloscheletrica - CIRME.
Corso biennale: SORDIC (Società di Radiologia e Diagnostica per Immagini di Cordoba).
- Radiologia muscoloscheletrica e degli sport ad alte performance;
- Neuroradiologia diagnostica;
- Uso dell'intelligenza artificiale nella pratica radiologica e nei sistemi sanitari.
Menzione Speciale al lavoro di ricerca “Insufficienza venosa superficiale cronica Modelli e perforatori più frequenti del territorio safenico interno”. Congresso Internazionale di Diagnostica per Immagini | SORDIC/FAARDIT.
Speaker e Menzione speciale al caso presentato “Sindrome di Collet - Sicard. Osteomielite della base cranica”. Rilasciato da Congreso Argentino Diagnóstico por Imágenes | 44 Incontro dei residenti.
Progetto di dissezione cardiopolmonare - 50° Congresso Argentino di anatomia 3° Congresso internazionale di anatomia.