Salta al contenuto principale

Dott. Armando De Vincentiis


Staff Servizio Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva

2014 - oggi
Svolge attività professionale specialistica gastroenterologica presso l’Istituto Auxologico Italiano.

Ha svolto ininterrotta attività professionale presso diverse strutture pubbliche e private; tra queste, in particolare, ha prestato servizio per circa dodici anni, quale Assistente Ospedaliero, presso una divisione di Medicina Interna dell’Ospedale Policlinico di Milano e presso altri istituti e cliniche milanesi (Ospedale V. Buzzi, Clinica S. Ambrogio). Negli anni ’90 ha ricoperto incarichi di Professore a contratto presso le Università di Roma 2 e di Camerino a master post-laurea su temi di metodologia della ricerca e di bioetica nella ricerca.

È stato anche Direttore Medico e Scientifico di società operanti nel campo delle biotecnologie e della ricerca farmaceutica, essendo inoltre co-fondatore di due start-up di ricerca in campo biomedico.

1981
Laurea in Medicina e Chirurgia.

1985
Specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.

Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.

Ha partecipato, anche in qualità di relatore, a numerosi convegni nazionali e internazionali ed è co-autore di circa 40 pubblicazioni scientifiche.


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).