Salta al contenuto principale

Dott. Armando De Angelis


Staff Servizio Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Medicina Estetica

2020 - oggi
Responsabile della s.s. attività ambulatoriali della Chirurgia plastica nell’ambito della s.c. Centro grandi ustionati e Chirurgia plastica dell’Asst Grande ospedale metropolitano Niguarda (dipartimento e.a.s.).

2019 - oggi
Lavora presso il Servizio di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Medicina Estetica dell'Istituto Auxologico Italiano.

2017 - 2019
Direttore facente funzioni del Centro Ustioni e Chirurgia Plastica Ricostruttiva.

2000 - oggi
Dirigente Medico presso la Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Niguarda.

Negli anni precedenti ha frequentato la Chirurgia Plastica degli ospedali Fatebenefratelli, Legnano e Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

1987
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bologna.

1992
Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Milano, con il massimo dei voti, con tesi su "La Riabilitazione del paziente ustionato".

Chirurgia delle ustioni e degli esiti cicatriziali, chirurgia oncologica del viso e del corpo, traumatologia degli arti inferiori, piccola chirurgia ambulatoriale. Chirurgia estetica del viso e del corpo. Medicina estetica del viso (filler, botox).


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).