Salta al contenuto principale

Continuano i lavori di ampliamento di Auxologico Meda

Pubblicato il 09/07/2018 - Aggiornato il 01/08/2018

Auxologico Meda si rinnova, con una nuova sede pensata per offrire alla popolazione una gamma di servizi ancora più ampia, completa e multidisciplinare.

Un progetto nato come sempre dall'ascolto delle esigenze dei pazienti e del territorio.

Oltre all'ampliamento degli spazi dedicati alla clinica infatti, il progetto prevede la realizzazione di parcheggi attinenti alla struttura e il recupero di un'area verde, da adibire a parco, a disposizione degli abitanti.

lavori di ampliamento a Meda

AGGIORNAMENTO DEL 1 AGOSTO 2018

I lavori per la nuova sede di Auxologico Meda proseguono!

proseguono i lavori della nuova sede di Auxologico Meda


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).