Salta al contenuto principale

Auxologico alla festa di quartiere "I colori di Piero", 19/05/19

Pubblicato il 15/05/2019

AUXOLOGICO ALLA FESTA DI QUARTIERE "I COLORI DI PIERO"

Domenica 19 maggio Auxologico sarà presente alla festa di quartiere “I COLORI DI PIERO”, organizzata da Ascopier - associazione dei commercianti dei negozi storici di via Piero della Francesca.

L’iniziativa è dedicata a famiglie, bambini ed appassionati e prevede esposizioni di hobbisti, artisti, fotografi, designer, appassionati di auto e bici d’epoca ma anche food truck, gonfiabili, giostre, musica e giochi per bambini.

Ti aspettiamo per chiacchierare insieme di salute e prevenzione, valutare la qualità del tuo stile di vita, darti consigli su come correggerlo ma anche farti conoscere tutti i servizi che offriamo per adulti, bambini e anziani e dove puoi trovarli nei Centri Auxologico più vicini a te! 

Presso lo stand sarà anche possibile contribuire con una donazione a sostenere la Ricerca Scientifica di Auxologico ricevendo la “BORSA DELLA RICERCA” e ricevere gadget omaggio!

DOVE E QUANDO

Domenica 19 maggio 2019, ore 9:00 - 18:00

presso stand n. 52 in via Piero Della Francesca tra via Poliziano e via Mussi.

SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

PER INFORMAZIONI

02/619112301


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).