Pioltello: apre il nuovo Centro di Medicina Fisica e Riabilitativa

Torna indietro

Sei in AUXOLOGICO

Pioltello: apre il nuovo Centro di Medicina Fisica e Riabilitativa

Auxologico Pioltello si amplia con un nuovo Centro di Medicina Fisica e Riabilitativa, fiore all’occhiello dell’offerta clinica di Auxologico.

RIABILITAZIONE A 360°

La moderna sede di Pioltello -  da anni già punto di riferimento della cittadinanza per il poliambulatorio, il punto prelievi ed il servizio avanzato di diagnostica per immagini - si ingrandisce con un ampio spazio dedicato interamente al trattamento ambulatoriale dei disturbi motori, del dolore muscoloscheletrico e lombosciatico in particolare, del controllo vescico-sfinterico, del linguaggio, della deglutizione e delle funzioni cognitive.

L'EQUIPE

I servizi offerti vengono erogati da un'equipe multidisciplinare d’eccellenza connessa al Dipartimento di Scienze Neuroriabiltative diretto dal Prof. Luigi Tesio, che si avvale delle strumentazioni più innovative offerte dal settore, adottando programmi riabilitativi specifici personalizzati di rieducazione per ogni esigenza in materia di riabilitazione funzionale, neurologica, vestibolare, posturale, uro-ginecologica, ortopedica.

COSA TROVI AL CENTRO

Presso il nuovo centro a Pioltello è possibile effettuare visite, valutazioni e prestazioni specialistiche, esami diagnostico-funzionali, fisioterapia, terapie strumentali e logopedia.

ACCESSIBILITÀ

È possibile accedere ai servizi dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 19.00
e il sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.00.

Gli specialisti provengono dalla rete ospedaliera e di ricerca di Auxologico, per garantire il facile accesso a eventuali esami e cure di secondo livello.

SCARICA LA BROCHURE CON LE PRESTAZIONI

PRENOTA