Salta al contenuto principale

Drive Through Auxologico Meda

Pubblicato il 13/11/2020 - Aggiornato il 21/01/2022

Tempi e modalità di esecuzione

  • Il servizio è disponibile, previa prenotazione online, dal 24 gennaio sarà quindi sospesa la fascia oraria dedicata agli accessi diretti/senza prenotazione.
  • L'esecuzione della prestazione avviene direttamente in auto o negli spazi coperti allestiti all'esterno in caso di accesso pedonale.
  • Si raccomandano gli utenti che accedono con il proprio mezzo privato di dotarsi di mascherina e guanti.
  • Se l'utente che deve sottoporsi a tampone necessità di accompagnamento, dovrà utilizzare il sedile posteriore dell'auto.

Prenotazione, prezzi, tempi di refertazione

  • L'accesso è garantito anche per l'accertamento di sintomatologia sospetta e/o contatto stretto con casi positivi.
  • La prenotazione può essere fatta online sul sito di Auxologico, dal 24 gennaio sarà quindi sospesa la fascia oraria dedicata agli accessi diretti/senza prenotazione.
  • Il prezzo per il tampone eseguito privatamente è 90 euro. I cittadini residenti nel Comune di Meda potranno eseguire il Tampone Covid al prezzo ridotto di 85 euro. Il tampone eseguito attraverso ATS o medico di famiglia è gratuito. 
  • I tamponi molecolari verranno esaminati presso il Laboratorio Centrale di Auxologico a Cusano Milanino utilizzando tecniche di biologia molecolare.
  • I risultati sono di regola disponibili online entro le ore 21 del giorno successivo al prelievo.

PRENOTAZIONE TAMPONI


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
16 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).