Salta al contenuto principale

Concerto di inizio estate

Pubblicato il 31/03/2022 - Aggiornato il 16/05/2022

Trio atmosphere
Foto: Milano Photo Lab

La Fondazione Auxologico sostiene il Concerto di inizio estate che si svolgerà nella splendida cornice dell’Atrio di Ansperto della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, venerdì 17 giugno alle ore 21.

Il Trio Atmosphere, Lorena Vezzaro (violino), Irina Solinas (violoncello) e Luca Rampini (pianoforte), eseguirà musiche di Ludovico Einaudi e di Roberto Cacciapaglia, secondo gli arrangiamenti originali di Davide di Palma.

Durante la serata, Auxologico consegnerà alla Associazione COE (Centro Orientamento Educativo) borse di studio per i giovani medici della Repubblica Democratica del Congo che sono seguiti dal Coe nel loro percorso di crescita umana e professionale.

Dove e quando

Venerdì 17 giugno 2022 ore 21.00 nell'atrio di Ansperto della Basilica di Sant’Ambrogio - Milano. Le porte si apriranno alle ore 20.00.

In caso di maltempo, il concerto avrà luogo all’interno della Basilica.

Modalità di accesso

L'ingresso è libero e la prenotazione gratuita (priorità d'ingresso). È necessario rispettare le norme di prevenzione Covid vigenti alla data del concerto.

PRENOTA

Informazioni

marketing@auxologico.it 


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

17 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
17 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).