Salta al contenuto principale

In Auxologico Procaccini arriva la Tecar

Pubblicato il 14/02/2019 - Aggiornato il 16/02/2019

LA TECARTERAPIA

La Tecar è un alleato formidabile in caso di lombalgia, cervicale, dolore a spalla o ginocchio, traumi distorsivi o muscolari e in generale dolori legati a patologie articolari o muscolari.

Consiste onde elettromagnetiche sul'area dolente: le onde attraversano i tessuti superficiali senza surriscaldare la cute e cedono energia termica ai tessuti profondi che ne traggono beneficio.

SCOPRI DI PIù SULLA TECAR

LA NUOVA TECAR IN AUXOLOGICO PROCACCINI

Da oggi trovi la Tecar anche in Auxologico Procaccini, dove abbiamo più che raddoppiato la presenza dei nostri fisioterapisti, per rimetterti in sesto nel modo più efficace e veloce possibile.

Auxologico Procaccini, in Via Niccolini 39 angolo Via Procaccini, è un progetto innovativo che mette al centro le persone e i loro bisogni, e che si fonda sull'accessibilità logistica, linguistica, economica.

Gli orari sono particolarmente estesi: i prelievi cominciano la mattina alle 6.30 (la domenica alle 8.00) e le visite sono disponibili dal lunedì al venerdì fino alle 20.00 e il sabato fino alle 17.00. La Tariffa Smart offre inoltre la possibilità di accedere a tutte le prestazioni a prezzi calmierati.

PRENOTA SUBITO