Salta al contenuto principale

Centro vaccinale Covid In Auxologico Capitanio

Pubblicato il 14/12/2021 - Aggiornato il 19/04/2022

IL CENTRO VACCINALE È CHIUSO!

Nuovo centro vaccinale di Auxologico contro il Covid in centro Milano 

A causa dell’andamento epidemiologico e della possibilità̀ di ricevere la dose booster dopo 150 giorni dalla seconda somministrazione si è creata la necessità di ampliare il sistema di offerta dei vaccini anti COVID per rispondere a una domanda che potrebbe raddoppiare il numero delle richieste giornaliere.

A tal fine, a livello di Regione Lombardia, è in corso una complessiva riorganizzazione per rispondere in tempi brevi alle necessità dei cittadini e arrivare alla somministrazione di 100.000 dosi giornaliere.

È in questo contesto che da mercoledì 15 dicembre 2021 è attivo a Milano il nuovo Centro Vaccinale di Auxologico presso la sede di Auxologico Capitanio. Il centro è aperto da lunedì a sabato, dalle 8.00 alle 13.00. 


Come prenotare il vaccino presso Auxologico Capitanio

Le terze dosi sono prenotabili sul sito della Regione, mentre per le prime dosi e per le vaccinazioni delle categorie sottoposte a obbligo vaccinale l'accesso è libero.

In questa sede non si effettuano vaccinazioni per la fascia d'età 5-11 anni.

Si possono prenotare le seconde e le terze dosi: 

Prenota ora


Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

18 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
18 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).