Salta al contenuto principale
Array

Lavora con noi

Educatore Socio Sanitario

Annuncio pubblicato il 14/03/2023 - Aggiornato il 15/03/2023

Auxologico è alla ricerca di un Educatore Professionale da inserire presso la sede di Auxologico Piancavallo, struttura ospedaliera con 350 posti letto riconosciuta a livello nazionale come punto di riferimento e di eccellenza per la cura dell’obesità grave, specializzata nella ricerca, cura e riabilitazione di malattie metaboliche come l’obesità, disturbi del comportamento alimentare, disordini della crescita e malattie neurologiche.

Le sedi piemontesi sono costituite da:

  • Auxologico Piancavallo, Ospedale che dispone di 350 posti letto a contratto con il SSN;
  • Auxologico Villa Caramora, Poliambulatorio Diagnostico, che è la sede ambulatoriale dislocata in posizione strategica a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore, per una completa diagnosi e follow-up del paziente.

Ricerchiamo urgentemente per Auxologico Piancavallo un Educatore Professionale Socio Sanitario.

Si richiede Laurea in Educazione Professionale (L-SNT/2) - abilitante alla professione di educatore professionale, esperienza nella mansione.

La risorsa sarà inizialmente inserita per l'assistenza educativa e di sorveglianza dei pazienti ricoverati per poi arrivare a strutturare progetti educativi e riabilitativi nell'ambito di un percorso terapeutico elaborato da un'equipe multidisciplinare.

Costituisce un plus aver conseguito un Master e/o interesse per le patologie dei Disturbi Alimentari e della Nutrizione.

Possibilità di un posto letto in condivisione per i primi 3 mesi.

Visita la struttura al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=h9_eHzSDCyo&t=11s

Visita la U.O. al seguente link:

https://www.auxologico.it/riabilitazione-disturbi-alimentari-nutrizione

Dove


Auxologico Piancavallo - Strada Cadorna 90 Oggebbio (VB) Località Piancavallo
Invia il tuo CV

Oltre 60 anni di
ricerca e cura
Oltre 60 anni di
ricerca e cura

Dal 1958 Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell'assistenza sanitaria di alta specializzazione per assicurare ai pazienti le cure più aggiornate ed efficaci.

20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania
20 sedi in
Lombardia, Piemonte, Lazio e Romania

Una rete integrata di strutture ospedaliere, ambulatoriali e di ricerca dedicata ai pazienti, dai più giovani agli anziani.

1.300.000
Persone/Anno
1.300.000
Persone/Anno

La fiducia dei pazienti si traduce ogni anno in 4 milioni di prestazioni ambulatoriali e in 178.000 giornate di ricovero erogate da oltre 1800 professionisti sanitari.

Salute
accessibile
Salute
accessibile

Garantiamo un servizio di elevata qualità clinica, per tutti, sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato con diverse soluzioni (Tariffa Smart, Convenzioni, Plus).