URP

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Auxologico è a disposizione degli utenti per ricevere e gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti ed encomi.

URP LOMBARDIA

Responsabile: Sig.ra Ida Pietrogiovanna

Le segnalazioni, i reclami, i suggerimenti e gli encomi possono essere presentati all’URP attraverso le seguenti modalità:

  • lettera in carta semplice indirizzato a Istituto Auxologico, Via Ariosto, 13 - 20145 Milano;
  • apposito modulo reclami, disponibile anche presso la Portineria, il Servizio di Accettazione e i Reparti di Degenza dei presidi;
  • segnalazione telefonica (tel 02 619112598) o colloquio negli orari di apertura dell’Ufficio (lunedì, mercoledì, giovedì ore 9.00-12.00  e 14.30 – 16.00, martedì e venerdì ore 9.00-13.00);
  • via e-mail scrivendo a urp@auxologico.it.

Per le segnalazioni che riguardano aspetti di tipo clinico, se il segnalante è diverso dalla persona direttamente interessata e non è il rappresentante legalmente riconosciuto (per esempio genitori del minore, tutore, curatore, amministratore di sostegno) è obbligatoria una delega scritta.
In mancanza della delega l’Ufficio Relazioni con il Pubblico provvederà ad avvisare l’interessato della necessità di presentare apposita delega. In assenza della delega la segnalazione verrà archiviata senza dar luogo all’istruttoria e alla risposta.

CUSTOMER SATISFACTION

In ottemperanza alle Linee Guida della Regione Lombardia sulla Customer Satisfaction, Auxologico svolge periodicamente indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza attraverso la somministrazione di questionari sia agli utenti dei servizi ambulatoriali sia ai degenti nei reparti di degenza ordinaria e Day Hospital.
I dati elaborati dall’analisi dei questionari, unitamente all’analisi dei dati dei reclami e delle segnalazioni, vengono utilizzati per l’implementazione di azioni di miglioramento e per l’ottimizzazione dell’efficienza/efficacia dei servizi erogati.

DATI 2016 SERVIZI AMBULATORIALI SSN 

DATI 2016 SERVIZI AMBULATORIALI SOLVENTI

DATI 2016 SERVIZI DEGENZA

URP PIEMONTE

Le segnalazioni, i reclami, i suggerimenti e gli encomi possono essere presentati all’URP attraverso le seguenti modalità:

  • lettera in carta semplice indirizzata a Istituto Auxologico Italiano, Strada Cadorna, 90  28824 .- Oggebbio (VB) Località Piancavallo;
  • apposito modulo, disponibile presso la Portineria, il Servizio di Accettazione e i Reparti di Degenza dei presidi;
  • segnalazione telefonica (tel. 0323 514517) o colloquio negli orari di apertura dell’Ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle 12.30)
  • via e-mail scrivendo a urpsangiuseppe@auxologico.it

INFORMATIVA EX ART. 13 D.LGS. 196/03

I suoi dati saranno trattati da Istituto Auxologico Italiano, in qualità di Titolare, ai soli fini di riscontrare la sua richiesta. I suoi dati non verranno comunicati o diffusi .Può esercitare i diritti di cui all’artcoloo 7 del D.lgs. 196/03 scrivendo a Istituto Auxologico Italiano, Ufficio Affari Legali, via L. Ariosto n. 13, 20145 Milano, oppure mezzo fax al numero: 02.619112204