Salta al contenuto principale

Nuova sede: Auxologico Procaccini

Pubblicato il 26/06/2017 - Aggiornato il 03/01/2024

Auxologico apre una nuova sede a Milano, in zona Monumentale - Sarpi, che comprende un Punto Prelievi convenzionato con il SSN, aperto 7 giorni su 7 dove puoi fare esami del sangue anche la domenica, e un poliambulatorio specialistico internazionale.

Auxologico Procaccini, che apre in Via Niccolini 39 angolo Via Procaccini, è un progetto innovativo, che mette al centro le persone e i loro bisogni, e che si fonda sull'accessibilità logistica, linguistica, economica.

Gli orari sono infatti particolarmente estesi: i prelievi cominciano la mattina alle 6.30 (la domenica alle 8.00) e le visite sono disponibili dal lunedì al venerdì fino alle 20.00 e il sabato fino alle 17.00. 
Il ritiro digitale dei referti e il servizio ZeroCoda per gli esami di laboratorio permettono un accesso più semplice e veloce ai servizi, e gli orari di apertura prolungati permettono ampia accessibilità.

Inoltre, l'attenzione di Auxologico verso le persone straniere è garantita da personale di accoglienza e sanitario che parla diverse lingue e da un servizio di mediazione linguistica e culturale gratuito.

Gli specialisti provengono dalla rete ospedaliera e di ricerca di Auxologico, per garantire il facile accesso a eventuali esami e cure di secondo livello.

La Tariffa Smart offre la possibilità di accedere a tutte le prestazioni a prezzi calmierati.

VISITA LA PAGINA DELLA SEDE